Il Gruppo

La Crema Diesel S.p.A. nasce nel 1980 a Vaiano Cremasco con il compito di assumere il mandato di vendita vetture e veicoli commerciali ed industriali Mercedes-Benz nella provincia di Cremona.

Nel corso degli anni, il successo crescente e l'espansione del giro d'affari resero necessario un ampliamento della sede originaria di Vaiano Cremasco, che, dal 1995, fu trasferita a Bagnolo Cremasco, in un avveniristico edificio al centro di un'area di 30.000 mq.

La struttura, ricca di luce, di colore e di innovative soluzioni architettoniche, è considerata una delle più belle e funzionali d’Italia.

Cresce la soddisfazione dei clienti e Crema Diesel si moltiplica.
Nel 2004 viene inaugurato lo SMART CENTER Crema Diesel a Bagnolo.

L’attività di Simona Lacchinelli non sfugge alla comunità locale che, nel 2005 le conferisce il riconoscimento di “Cremasco dell’anno”, la prima donna a ricevere questo ambito riconoscimento.

Nel 2005 Crema Diesel approda a Cremona uno spazio di 6.000 mq coperti dedicato alla vendita di autovetture e veicoli industriali.
Nel 2007 viene inaugurata la sede di Pieve Fissiraga, all’uscita del casello autostradale di Lodi.
Nel 2009 a Bagnolo Cremasco apre il salone Usato Store Crema Diesel, un'area di 3000 mq interamente dedicata alle vetture aziendali e d'occasione.


Oggi, questa realtà che conta ormai 85 collaboratori tra tecnici, personale commerciale e consulenti di vendita, guarda al futuro con nuovo entusiasmo e nuove idee.


Filosofia Crema Diesel

“L’innovazione è il motore della crescita economica non solo per l’azienda ma per tutta la società.” Sulla base di questo fondamento, il Gruppo Crema Diesel è oggi uno dei principali operatori del settore per la provincia di Cremona e Lodi sia per il volume d’affari, sia per i costanti investimenti. Tre sedi per quattro diversi marchi: Mercedes-Benz, smart, AMG e Mitsubishi Motors, con mandato ufficiale per Vetture, Veicoli commerciali ed industriali.

L’innovazione si radica nei processi e nel modello di business: il Gruppo Crema Diesel è sempre stato pioniere nell’applicare nuove strategie, con un orientamento reale verso il mercato e il cliente nel saperne anticipare le evoluzioni e i nuovi bisogni. Un approccio innovativo per il settore che tende sempre al futuro, al miglioramento continuo guidato da Simona Lacchinelli, Amministratore Delegato del Gruppo Crema Diesel.


La nostra mission

La mission aziendale è rivolta senza indugi alla soddisfazione del Cliente: non solo negli obiettivi, ma soprattutto nell’operatività quotidiana che viene gestita attraverso avanzati processi di CRM (Customer Relashionship Management) che seguono ogni singolo cliente fianco a fianco, azienda o privato, dal singolo preventivo al post vendita, dalla consulenza all’assistenza.






Dati societari:

CREMA DIESEL S.p.A.
Sede legale: Via Leonardo da Vinci, 55
26010 - Bagnolo Cremasco (CR)
Codice fiscale e Registro Imprese Cremona: 00668700198
R.E.A. CR 104205
Partita IVA 00668700198
Capitale sociale € 650.000,00 i.v.
AppStore
Social
Facebook Twitter YouTube Google Plus Instagram